POLITICA DI RESTITUZIONE

Politica di restituzione/rimborso di LIVA MILANO:
Se non siete soddisfatti del vostro ordine, potete semplicemente restituirlo.
Come posso restituire il mio ordine?
Se non siete soddisfatti degli articoli ordinati, potete restituirli entro 14 giorni dal ricevimento. Richiedete un modulo di reso tramite info@allurecharme.com e inviatelo compilato insieme alla spedizione. Se il modulo non è compilato in ogni sua parte, non potremo elaborare la richiesta di reso.

Per poter beneficiare di un rimborso o di un cambio, il prodotto restituito deve essere in condizioni originali e le etichette e i cartellini devono essere attaccati. Il prodotto non deve presentare segni di utilizzo. Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione della merce se sospettiamo che la merce sia stata utilizzata o danneggiata senza alcuna colpa.

Rimborso
Al momento del ricevimento, la merce sarà sostituita il prima possibile o l'importo dell'acquisto sarà rimborsato sul vostro conto bancario entro 3 giorni.

Ritardo o mancato rimborso
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate prima il vostro conto bancario e poi contattate la società che ha emesso la carta di credito. Potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato. Poi contattate la vostra banca. Spesso ci vuole un po' di tempo prima che il rimborso venga inviato. Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattate il nostro servizio clienti.

Quali sono le condizioni per la restituzione dell'ordine?
Le spese di restituzione dell'ordine sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non saranno rimborsate.
Obblighi per l'elaborazione dei resi
  • Prodotti come biancheria intima, shapewear, lingerie, calze, prodotti per la cura dei capelli e della pelle e prodotti per la persona sono esclusi dal diritto di reso presso LIVA MILANO. Ciò è dovuto all'igiene e al fatto che i prodotti personali non possono essere rivenduti. Questi prodotti non possono essere restituiti e non saranno presi in considerazione.
  • Anche i prodotti personalizzati non possono essere restituiti, poiché non possono essere rivenduti ad altri clienti.
  • Si prega di fornire al reso un codice di tracciabilità. Se non lo fate e non riceviamo il vostro reso, non possiamo rimborsarvi il prezzo d'acquisto.
  • Inviateci una foto del codice di tracciamento il giorno della spedizione.
  • Il modulo di reso deve essere stampato e allegato al pacco.
  • Il prodotto deve essere inviato in condizioni inutilizzate.
  • Il prodotto deve essere consegnato nella sua confezione originale.
  • Il prodotto sarà controllato per verificare eventuali danni causati dal cliente e qualsiasi prodotto inviato dall'utente che risulti danneggiato non sarà accettato.
    Nota bene: se avete ricevuto un'offerta 1+1 gratuita e avete utilizzato uno dei prodotti, non è possibile restituire l'altro. Questo perché si tratta di un'offerta combinata e per evitare l'abuso di tali sconti.

    Annullamento dell'ordine
    È possibile annullare un ordine solo entro 5 minuti dall'invio. È possibile farlo inviandoci un'e-mail tramite il modulo di contatto o inviando un'e-mail a info@allurecharme.com.

    Perché non funziona dopo 5 minuti?
    Lavoriamo con un sistema di ordinazione automatica. Ciò significa che quando si effettua un ordine, il nostro sistema di backend lo inoltra immediatamente al magazzino dove il pacco viene preparato e spedito il prima possibile per ridurre i tempi di consegna.
    NOTA BENE: Per ottenere la restituzione del denaro pagato da LIVA-MILANO, è necessario che ci sia stato fornito un codice track & trace. Senza questo codice, non è possibile per il cliente ottenere la restituzione del denaro.